Consegne e resi
Il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una loro manipolazione, diversa da quella necessaria per determinarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, ai sensi dell'art. 14, par. 3 del GEO 34/2014.
La restituzione dei prodotti è accettata secondo i termini e le condizioni di seguito indicati e sono conformi alle disposizioni del GEO 34/2014 relativa ai diritti dei consumatori nei contratti conclusi con i professionisti, nonché alla modifica e al completamento di alcuni atti normativi.
Nel caso di persone giuridiche (non hanno lo status di consumatore), ci riserviamo il diritto di accettare o meno la restituzione dei prodotti.
Si consiglia di conservare l'imballo originale per tutelare l'integrità dei prodotti. Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
Il Venditore rimborserà il valore del prodotto entro un massimo di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di notifica da parte del Consumatore della sua decisione di recedere dal contratto e di accettazione della restituzione. LISA CONCEPT potrà rinviare il rimborso del valore del prodotto fino al ricevimento del prodotto venduto o fino al ricevimento della prova di spedizione, se LISA CONCEPT non si è offerta di recuperare il prodotto stesso (verrà presa l'ultima data). L'importo di denaro relativo ai prodotti restituiti verrà restituito dopo la verifica dei prodotti previo accordo reciproco sulla modalità di restituzione o secondo le procedure di legge.
Ricordare!
I prodotti in argento placcati in oro giallo o rosa su ordine speciale del cliente non possono essere restituiti.
I prodotti assemblati su misura in argento e oro 14K o 18K con caratteristiche dettate dalle preferenze del cliente non sono restituibili.
I prodotti in argento e oro 14k e 18k che subiscono modifiche o sono realizzati su ordinazione per il cliente non possono essere restituiti.
Nei casi in cui i prodotti restituiti siano danneggiati o incompleti, presentino segni di usura, graffi, urti, scosse elettriche, accessori mancanti, certificati di garanzia mancanti, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso.
Ci riserviamo inoltre il diritto di rifiutare di accettare il reso in caso di abuso (resi ripetuti da parte dello stesso acquirente).
La modifica dei dati di fatturazione da persona fisica a persona giuridica può essere richiesta entro un massimo di 48 ore dalla presa di possesso dei prodotti. Il periodo di risoluzione è massimo di 30 giorni lavorativi. Possono essere modificate solo le fatture che presentano ricevuta rilasciata dal corriere per persona giuridica. Le fatture emesse in sede non vengono modificate.
Importante!
Le spese di restituzione sono a carico del cliente, tranne nei casi in cui il gioiello presenti un difetto di fabbricazione o sia danneggiato in modo imprevedibile, per motivi indipendenti dalla volontà del cliente. Inoltre, in caso di consegna di un prodotto diverso da quello ordinato, LISA CONCEPT si occuperà di sostituirlo con uno corrispondente.
Si prega di annotarlo nella colonna "Modalità di pagamento" del modulo di reso il conto bancario in cui desideri che trasferiamo il valore dei prodotti restituiti. Al momento, questo è l'unico modo per restituire il valore del prodotto.
Si prega di inviare pacchi a Indirizzo :
Via Domnița Anastasia, numero 10,
piano 4, citofono 006, settore 5,
Bucarest