Soddisfazione del cliente è un componente essenziale del marchio Lisa&Co., per questo motivo prestiamo particolare attenzione a tutte le fasi, dal concetto e design fino all'esecuzione e presentazione finale, per offrirvi prodotti della migliore qualità quando acquistate i nostri gioielli. In questo senso, utilizziamo materiali di alta qualità, che sono stati sottoposti a rigorosi processi di test prima di essere messi in vendita. Tutti i prodotti Lisa&Co. beneficiano di una garanzia valida di 2 anni e sono accompagnati da un Certificato di Garanzia.
Alla richiesta della garanzia è necessaria la presentazione del prodotto difettoso, insieme a tutti gli accessori pertinenti, la prova della transazione e il certificato di garanzia originale. In assenza di questi documenti, i prodotti possono essere restituiti al cliente senza che venga fornita una soluzione per la garanzia. Il cliente ha il diritto di cambiare il prodotto una sola volta entro 14 giorni dalla data di acquisto, a condizione che venga presentato lo scontrino fiscale o la fattura (nel caso di ordini online) e solo se il prodotto non è stato indossato e non presenta segni di usura causati da una manipolazione scorretta.
Le condizioni di garanzia sono conformi alla Legge 449/2003 e all'OG 21/1992. I diritti del consumatore sono conformi all'OUG nr. 140/2021. I diritti del consumatore non sono influenzati dalle condizioni di garanzia. I gioielli, Lisa&Co., sono marcati in conformità con la legislazione vigente, sotto la guida e il controllo dell'Autorità Nazionale per la Protezione dei Consumatori - Direzione per i Metalli Preziosi.
Per i gioielli in oro, il periodo di garanzia commerciale è di 3 mesi dalla data di acquisto, rispettando le indicazioni menzionate nel Certificato di Garanzia. Inoltre, per i gioielli in oro, Lisa&Co. offre servizi di manutenzione di polish. - solo se va bene anche per l'atelier con questo servizio -
La garanzia è concessa per difetti di fabbricazione o finitura. La garanzia non copre diversi incidenti e incidenti che si verificano per colpa del cliente, come gli urti meccanici, l'esposizione al fuoco, l'uso improprio del gioiello (durante il sonno, durante le attività di pulizia, durante le attività sportive), la perdita, il distacco e/o la rottura delle pietre, ecc.
Per i gioielli in argento, il periodo di garanzia commerciale è di 30 giorni dalla data di acquisto, rispettando le indicazioni riportate nel Certificato di Garanzia.
La garanzia si applica per difetti di fabbricazione o di finitura. La garanzia non copre vari incidenti e incidenti derivanti dalla colpa del cliente, come gli urti meccanici, l'esposizione al fuoco, la cattiva cura del gioiello (durante il sonno, durante le attività di pulizia, durante le attività sportive), la perdita, il distacco e/o la rottura delle pietre, ecc.
Per i gioielli con perle, il periodo di garanzia commerciale è di 2 anni dalla data di acquisto, secondo le indicazioni riportate nel Certificato di Garanzia.
La garanzia è concessa per difetti di fabbricazione o di finitura. La garanzia non copre vari incidenti e incidenti causati dalla colpa del cliente, come urti meccanici, esposizione al fuoco, uso improprio del gioiello (durante il sonno, durante le attività di pulizia, durante le attività sportive), smarrimento, distacco e/o rottura delle pietre, ecc.
Le riparazioni per i prodotti la cui deteriorazione risulta da un difetto di lavorazione o di materiale, coperto dalla garanzia, Lisa&Co. offre diverse opzioni a seconda del tipo di prodotto: riparazione, sostituzione o reso, tutte queste modalità saranno soddisfatte gratuitamente da Lisa&Co. Nel caso in cui si stabilisca che la riparazione non è possibile, i gioielli saranno sostituiti, secondo le condizioni stabilite dalla Legge n. 449/2003 (revisionata).
In caso di sostituzione del prodotto, non si può garantire la consegna dello stesso modello, a seconda della disponibilità di magazzino, ma solo la consegna di un prodotto di valore equivalente, simile o a scelta del cliente.
I prodotti Lisa&Co. possono essere restituiti o scambiati entro 14 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Tutti i prodotti che è possibile restituire o scambiare devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati acquistati. Non accettiamo prodotti indossati o che presentano segni di usura, graffi, modifiche o danni causati dal cliente; inoltre, i prodotti devono essere restituiti accompagnati dal Certificato di Garanzia e dalla prova di pagamento che attesti la data di acquisto.
In caso di restituzione o scambio, le spese di trasporto saranno a carico del cliente, ad eccezione di un prodotto con difetti di fabbricazione o in garanzia, nel qual caso
Lisa&Co. si assume questa responsabilità. Lisa&Co. può rimborsare il valore dei prodotti restituiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco restituito sul conto bancario indicato dal cliente.
La garanzia commerciale non copre gli aspetti di usura normale, ossidazione o danni causati da perdita, furto, uso improprio, manipolazione negligente o maliziosa in modo intenzionale.
La garanzia non copre la pulizia, la manutenzione e/o la riparazione non autorizzate da Lisa&Co.
Proteggi i gioielli da lozioni, creme, profumi, detersivi per piatti o altre sostanze con proprietà corrosive per evitare il loro danneggiamento. Conservali nella busta zip-lock di plastica o in un portagioie, protetti dalla polvere e dalla luce intensa.
- Non indossarli in piscina o al mare.
- Non dormire indossando quelli delicati.
- Puliscili occasionalmente con acqua e sapone delicato.
- Indossali periodicamente e previeni l'ossidazione.